Veravis-T Grani corti - Dr Giorgini (min. 50 g grani sfusi)

GI017

Veravis-T Grani corti - Dr Giorgini (min. 50 g grani sfusi) Visualizza ingrandito

8,00 €

Veravis-T Grani corti - Dr Giorgini (min. 50 g grani sfusi)

Maggiori dettagli

Disponibile

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

Veravis T Grani Corti è un lassativo 100% naturale in granuli, ricco di antrachinoni, indicato per stitichezza forte e cronica.  
E' composto da una miscela di piante officinali selezionate, utili per favorire le fisiologiche funzioni intestinali e contrastare la stipsi. Senna, Aloe Frangula, Rabarbaro e Cicoria favoriscono la regolarità del transito intestinale. Cannella, Genziana e Chiodi di garofano sono utili per promuovere la funzione digestiva e l'eliminazione dei gas intestinali.  
Se si è abusato di lassativi e l'intestino è molto atonico, per ridurne gradualmente il dosaggio in caso di uso prolungato, è consigliabile l'associazione con prodotti ricchi di fibre o mucillagini, che creano "massa" nell'intestino ed esercitano uno stimolo più fisiologico, per rieducare gradualmente l'intestino ad una funzione fisiologica e comunque per idratare il contenuto intestinale, evitando l'emissione di feci troppo solide e asciutte che potrebbero provocare emorroidi o ragadi. 
100% di prodotto attivo: la formulazione in grani non contiene eccipienti. 

 

Modalità d'uso: iniziare con una compressa la sera dopo cena o prima di andare a dormire, aumentando gradualmente, se l'effetto non fosse sufficiente, fino ad un massimo di 4 compresse per il formato in grani lunghi, 8 compresse per il formato in grani corti. Assumere il dosaggio efficace da una fino a tre-quattro volte la settimana, o quotidianamente se indispensabile. 
1 grano corto = 0,275 g; 1 grano lungo = 0,55 g

Avvertenze: sconsigliato in gravidanza, allattamento e nell'infanzia. L'uso di lassativi drastici assunti in quantità eccessive, tanto da causare fenomeni diarroici, potrebbe interferire con l'assorbimento di eventuali farmaci o integratori assunti, inclusa la pillola anticoncezionale. 
Si suggerisce di assumere il prodotto almeno 2 ore dopo l'assunzione dei farmaci o altri integratori; a loro volta di assumere i farmaci o altri integratori 3 ore dopo il prodotto.