Kalen Gel Calendula - Fitomedical - 50 ml

KAGG5101

No picture Visualizza ingrandito

13,30 €

KALEN Gel Calendula - Fitomedical - 50 ml

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

Ingredienti

Aqua, Hydroxyethylcellulose, Polyglyceryl 10 laurate, Aniba rosaeodora oil, Stellaria media extract, Aloe barbadensis gel, Calendula oficinalis extract, Xantham gum, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol, Parfum , Linalol

Indicazioni

Modo d'uso

Per un corretto impiego: applicare un sottile strato di gel sulle zone interessate e massaggiare fino al completo assorbimento. Kalen Gel è perfettamente tollerato e può essere utilizzato anche più volte al giorno.


NOTEComponenti caratterizzanti

Estratti di: capolini di Calendula (Calendula officinalis), gel di Aloe (Aloe vera), parti aeree di Stellaria (Stellaria media). Con olio essenziale di Legno Rosa (Aniba parviflora).

Kalen Gel è una preparazione fresca e leggera, che svolge una rapida azione lenitiva. 
Di rapido assorbimento, può essere applicato per prevenire e alleviare le irritazioni cutanee di diversa natura. Dona alla pelle un sollievo immediato e duraturo, con un piacevole effetto rinfrescante.

Prodotto solo con materie prime di derivazione vegetale in conformità con gli standard europei che regolano la produzione di cosmetici bio-eco-compatibili e che prevedono l’utilizzo di ingredienti rispettosi dell’ambiente e dell’ecosistema cutaneo.
I prodotti della linea Kalen contengono ingredienti selezionati e di elevata tollerabilità. Le materie prime e il processo produttivo sono sottoposti a rigorosi controlli. Ogni formulazione è studiata in modo da limitare il più possibile effetti allergenici e comedogenici.
Questo prodotto non contiene:
Vaselina e oli minerali; derivati animali; formaldeide o imidazolidinilurea; agenti schiumogeni (MEA, DEA); siliconi; coloranti di sintesi; profumi sintetici; derivati da OGM (Organismi Geneticamente Modificati).