CogniMind - Fitomedical - 30 capsule

CogniMind - Fitomedical - 30 capsule Visualizza ingrandito

15,90 €

CogniMind - Fitomedical - 30 capsule

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

L'aiuto naturale per la memoria, l'attenzione, la concentrazione 
 
L'apprendimento e la memoria, la capacità di concentrazione e di elaborazione sono attività cerebrali sostenute da meccanismi complessi e ancora non del tutto noti, la cui efficienza può essere compromessa nel corso della vita.
La tensione e la pressione psicologica, le fluttuazioni di tono e umore, l'invecchiamento, possono interferire negativamente sulle facoltà intellettive, pregiudicandone le prestazioni.
Gli episodi che ne derivano, spesso transitori in età giovanile e nell'adulto, tendono ad instaurarsi progressivamente e irreversibilmente nella senescenza. 
 
CogniMind è un integratore alimentare che agisce favorevolmente sulla memoria e su altre normali funzioni cognitive, come la capacità di attenzione e concentrazione, comprensione delle informazioni del mondo esterno. Sostiene l'attività della mente nelle situazioni di sovraccarico indotte da eccessive sollecitazioni, protegge le cellule cerebrali e ne tutela l'efficienza. 
 
CogniMind migliora le prestazioni della mente e aiuta a prevenire e contrastare i suoi processi di senescenza. 
 
CogniMind contiene Goji (Lycium barbarum L.) frutti estratto secco al 40% in polisaccaridi, Bacopa (Bacopa monnieri (L.) Pennell) parti aeree estratto secco al 20% in bacosidi, Cyracos ® * - Melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s.
* CYRACOS ® - Melissa officinalis L. (foglie) 15% acidi idrossicinnamici totali / 7% ac. rosmarinico Melissa (Melissa officinalis L.) foglie estratto secco