Prostel - Bios Line - 30 Capsule

BL6300

No picture Visualizza ingrandito

24,00 €

Prostel - Bios Line - 30 Capsule

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

Prostel® è un integratore alimentare, frutto della ricerca Bios Line, con estratti di Serenoa e Rosmarino, Zinco, Selenio e Licopene. La Serenoa, una palma nana che produce un frutto di colore rosso scuro e l’estratto di Pomodoro titolato in Licopene, possono essere utili per la funzionalità della prostata. Lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e a mantenere i normali livelli di testosterone mentre il Selenio favorisce la spermatogenesi. Completa la formula l’estratto di Rosmarino, ad attività antiossidante.

QUANDO USARLO

Per ritrovare il benessere contrastando i disturbi delle vie urinarie.

COME USARLO

1 capsula al giorno da assumere con un po’ d’acqua durante il pasto.

COSA CONTIENE

Serenoa frutto, Rosmarino foglie, Licopene da Pomodoro, Zinco e Selenio.

NOTE

L’ingrossamento della prostata colpisce, a partire dai 40 anni, un numero molto alto di uomini e si manifesta con diversi sintomi tra cui la continua necessità di urinare e, al contempo, una difficoltà a iniziare la minzione, un flusso debole e intermittente, una sensazione di bruciore all’atto della minzione e l’aumento della frequenza delle minzioni, sia diurne che notturne (nicturia).
Questi disturbi hanno una serie di conseguenze negative che vanno dal peggioramento della qualità del sonno, all’imbarazzo in situazioni sociali e lavorative fino alle ripercussioni negative sulla sfera sessuale. Tuttavia, anche se molti uomini li considerano una conseguenza inevitabile dell’invecchiamento, esistono prodotti naturali che possono svolgere un’azione benefica per la funzionalità della prostata.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.