Garcinia Biokyma - 120 Capsule 400mg

CPC2760

GARCINIA - Biokyma - 120 Capsule 400mg Visualizza ingrandito

20,00 €

Garcinia Biokyma 

120 Capsule 400mg

Agisce favorevolmente sull'assorbimento e sul metabolismo dei grassi contrastandone l'accumulo e promuovendo il mantenimento del peso forma nell'ambito di un regime dietetico controllato.

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

La Garcinia Biokyma agisce favorevolmente sull'assorbimento e sul metabolismo dei grassi contrastandone l'accumulo e promuovendo il mantenimento del peso forma nell'ambito di un regime dietetico controllato.

 

Ingredienti: Garcinia frutto estratto secco 80%, gelatina alimentare.

 

Consigli per l'uso: 2 capsule prima dei pasti principali. Tenore degli ingredienti per dose giornaliera: 4 compresse rendono disponibile garcina mg 1280

 

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

 

Cos'è la Garcinia Cambogia?

La Garcinia cambogia è una pianta sub-tropicale originaria dell’Indonesia, in particolare della regione della Garcinia, da cui prende il nome. Questa pianta produce dei frutti dalla buccia di colore verde. La Garcinia cambogia è conosciuta anche come tamarindo del Malabar. I frutti della Garcinia sono da sempre utiizzati nella alimentazione tradizionale.

  

Garcinia Cambogia - Proprietà

La buccia dei suoi frutti è utilizzata per preparare integratori, la cui assunzione è consigliata durante un percorso nutrizionale per il controllo del peso corporeo. Risulta infatti un valido aiuto nelle diete ipocaloriche. 

 

I principali responsabili della capacità della Garcinia di aiutare a perdere peso sono:

  • Acido idrossicitrico.
  • Lattoni hidroxicitricas.
  • Antociaosidos.
  • Vitamina c.

 

Queste sostanze conferiscono alla Garcinia Cambogia le seguenti proprietà:

  • L’acido idrossicitrico inibisce la formazione di acidi grassi.
  • Riduce la formazione di acidi grassi dai carboidrati.
  • Esso blocca l’accumulo di acidi grassi nel tessuto adiposo.
  • Riduce il colesterolo LDL dal sangue.
  • Garcinia cambogia non agisce sul sistema nervoso, ma direttamente sul fegato, prevenendo la formazione di tessuto adiposo.
  • Agisce producendo termogenesi.
  • È un ottimo antiossidante per il loro alto contenuto di vitamina c.

 

Garcinia cambogia, controindicazioni

Più che dei veri e propri effetti collaterali per quanto riguarda gli integratori a base di Garcinia cambogia, è l’inefficacia che temiamo. In vendita esistono degli integratori con una formulazione che indica una dose giornaliera di assunzione di 1000 mg al giorno di Garcinia cambogia e con una percentuale di acido idrossicitrico pari al 60%.

Prodotti Correlati