Boswelia - Biokyma - 70 Capsule 274 mg

CP307O

BOSWELIA SERR. - Biokyma - 70 Capsule 274mg Visualizza ingrandito

15,50 €

BOSWELIA - Biokyma -  70 Capsule 274 mg 

Agisce favorevolmente sulle funzioni fisiologica espletate dagli organi dell'apparato motorio concorrendo alla riduzione degli effetti delle sollecitazioni meccaniche sulle articolazioni.

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

La Boswelia agisce favorevolmente sulle funzioni fisiologica espletate dagli organi dell'apparato motorio concorrendo alla riduzione degli effetti delle sollecitazioni meccaniche sulle articolazioni.

 

Denominazione botanica: Boswelia serrata Roxb.

Ingredienti: Boswelia estratto secco 69%, gelatina alimentare, cellulosa, silice.

 

Descrizione: la Boswelia è un genere di piccoli arbusti originari dell’Africa e dell’Asia, dai quali per incisione della corteccia si ottiene una oleo-gommo-resina. La resina della Boswellia serrata contiene acidi triterpenici pentaciclici tra i quali l’acido boswelico.

 

Proprietà ed effetto fisiologico: in numerosi studi, gli estratti ottenuti dalla Boswelia hanno dimostrato attività antinfiammatoria che si esplica essenzialmente attraverso due meccanismi d’azione: inibizione della 5-lipossigenasi e inibizione della migrazione leucocitaria, passaggi fondamentali nel processo infiammatorio.

Per le proprietà elencate sopra, la Boswelia può risultare utile in per la funzionalità articolare e per contrastare stati di tensione licalizzati.

 

Consigli per l'uso: 2 capsule al giorno lontano dai pasti. Tenore degli ingredienti per dose giornaliera: 2 capsule rendono disponibili Boswelia mg 378.

 

Precauzioni d'uso: le ricerche tossicologiche confermano che gli estratti di Boswelia non presentano alcuna tossicità alle dosi consigliate, né a breve, né a lungo termine. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Prodotti scaricabili