Oligo Alfer Plus - Solgar - 90 Capsule Vegetali

1249

No picture Visualizza ingrandito

23,20 €

Oligo Alfer Plus - Solgar - 90 Capsule Vegetali

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

Ferro chelato

Il ferro è un oligoelemento essenziale che ha importanti funzioni metaboliche tra cui il trasporto di ossigeno ed è coinvolto in molte reazioni di ossido-riduzione. Un apporto insufficiente di ferro risulta in condizioni di anemia, difficoltà nello sviluppo psicomotorio e nelle prestazioni cognitive e in una ridotta funzione immunitaria. Il ferro è un importante elemento indispensabile per la salute umana, contribuisce alla normale formazione di globuli rossi ed emoglobina, implicati nel trasporto dell'ossigeno ai vari tessuti corporei. Il ferro sostiene l'efficienza del metabolismo energetico e contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Implicato nella produzione di linfociti T e B oltre che di citochine, il ferro aiuta il regolare funzionamento del sistema immunitario. In OLIGO ALFER PLUS il ferro è in forma bisglicinata*: cioè legato a 2 molecole di glicina per aumentarne l’assorbimento a livello intestinale e quindi determinarne un'ottima biodisponibilità e un'incidenza pressoché nulla dei tipici problemi digestivi associati all'assunzione di ferro.

Ingredienti Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Idrossipropilmetilcellulosa. Ferro bisglicinato*. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

Modo d'utilizzo Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Confezionato in bottigliette da 90 capsule vegetali. Attenzione Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.