Mousse Corpo Rinnovatrice Beauty Nectar - Nature's - 200ml

60.12.0602

Mousse Corpo Rinnovatrice Beauty Nectar - Nature's - 200ml Visualizza ingrandito

0,00 €

Mousse Corpo Rinnovatrice Beauty Nectar - Nature's - 200ml

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

I trattamenti al vino Chianti per una pelle visibilmente più giovane, visibilmente più bella

Nell’antichità il vino era chiamato “il nettare degli dei”, bevanda preziosa riservata solo a nobili e imperatori. Oggi è considerato un alimento ricco di virtù, utile sia per la salute che per la bellezza della pelle.
Numerosi studi scientifici hanno infatti dimostrato che nel vino sono presenti speciali sostanze, i polifenoli, capaci di aumentare la resistenza dei vasi sanguigni, rinforzare e migliorare la circolazione, proteggere il collagene e l’elastina. Il vino rosso contiene in più un’elevata quantità di antociani, potentissimi antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi, le molecole responsabili dell’invecchiamento dei tessuti cutanei.
I laboratori Nature’s, ispirandosi ai trattamenti di vinoterapia praticati nelle beauty farm, hanno selezionato una pregiata qualità di Vite rossa, che cresce sulle colline toscane, e ne hanno racchiuso i benefici effetti in Beauty Nectar: la prima linea cosmetica a base di Vino Chianti che prolunga la giovinezza della pelle.
Un trattamento periodico, della durata di circa 30 giorni, da ripetere più volte l’anno, nei cambi di stagione e quando se ne sente l’esigenza.

Principi attivi naturali

Polifenoli d’uva e tocoferoli, Resveratrolo, Olio di vinaccioli, Acidi dolci dell’uva, Acqua d’Uva, Zuccheri dell’uva, Oli essenziali naturali, Estratto di vite rossa (da agricoltura biologica)

Soffice mousse in crema per sublimare la pelle rendendola compatta, elastica e incredibilmente vellutata.
La sua formula è impreziosita da Vino Chianti, Acidi Dolci d’Uva, Vite Rossa* e Olio di Vinaccioli, che nutrono e rinnovano la pelle combattendo i danni provocati dall’azione dei radicali liberi.

*da agricoltura biologica