10,90 €

Tinta Villa Lodola Color Lucens: per capelli di origine vegetale/naturale. Copre perfettamente i capelli bianchi, illumina i capelli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata.

Maggiori dettagli

Disponibile

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

Tinta Villa Lodola Color Lucens

Copre perfettamente i capelli bianchi, illumina i capelli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata;  costituita per circa il 90% da componenti di origine vegetale/naturale e non contiene materie prime di origine animale. Il complesso di estratti provenienti da agricoltura biologica certificata presente nella crema, protegge e idrata il capello durante la colorazione conferendo una lucentezza e una morbidezza straordinarie. La consistenza vellutata della crema aderisce al capello, facilita l'applicazione e non cola. L'assenza di profumo minimizza il rischio di intolleranze.Non contiene: ammonianca, alcool, resorcinolo, siliconi, parafenilendiammina, glicole propilenico, parabeni, SLS, SLES, oli minerali, profumo.

Composizione 

Ingrediernti da agricoltura biologica certificata: Estratto oleoso di elicriso, estratto di calendula, Estratto glicerico di semi di lino, Olio di girasole.

 

Il kit contiene:

un tubo da 50 ml di crema colorante, un flacone applicatore da 75 ml di Rivelatore in Crema, una bustina da 10 ml di Sericum Cond balsamo eco-bio, un paio di guanti, un foglietto illustrativo

Consigli per la scelta della giusta nuance di colore:

scegliere la nuance da applicare in base al proprio colore naturale; si consiglia di scegliere una nuance che sia: della stessa altezza di tono del proprio colore naturale, pi scura del proprio colore naturale o fino a due toni del proprio colore naturale.

Schiarisce fino a due toni i capelli naturali. Sui capelli colorati  possibile scegliere solo una nuance dello stesso tono o pi scura. Se i capelli sono stati appena permanentati o stirati, attendere almeno due settimane prima di colorarli con Color Lucens. Non utilizzare il prodotto su capelli colorati con henn o con coloranti metallici. In presenza di una percentuale di capelli bianchi superiore al 70% e se i capelli sono difficili da colorare, scegliere una nuance di un tono pi scura rispetto al risultato desiderato.

Attenzione! Non tingere i capelli in presenza di eruzione cutanea sul viso e ose il cuoio capelluto  sensibile, irritato o danneggiato.

   

Tinta 1.00 Colore Nero

Il nero, il colore più elegante al mondo, non è indicato per chi cambia spesso idea. Tingere i capelli di nero richiede una colorazione permanente o semi-permanente, oltre ad un’adeguata gestione della ricrescita. Non ci sono dubbi: i capelli neri hanno un fascino particolare. La stragrande maggioranza delle persone nel mondo ha i capelli neri. Il nero ha il suo perché e cattura l’attenzione. Il colore scuro è il simbolo di potere ed energia, trasforma le gattine in tigri e una ragazzina innocente del Michigan in Dita von Teese.

  

Tinta 3.00 Colore Castano scuro - Tinta 4.00 Colore Castano - Tinta 5.00 Colore Castano chiaro

Il castano è un colore incredibilmente espressivo per i capelli. Non serve un grande sforzo per prendersi cura dei capelli castani e renderli più lucenti e ottenendo soprattutto un colore dall’effetto più intenso. I capelli castani, soprattutto se perfettamente curati e sensuali, sono il simbolo dell’eleganza adulta, di una certa consapevolezza di stile e di maturità.

  

Tinta 4.20 Colore Violetto

Il colore dei capelli non è solo quello che pensate. Oltre ai colori naturali, ai riflessi, al nero, al castano, al biondo, ai colori che sfumano in altri, a tinte di ogni intensità e tonalità, ai riflessi c’è molto di più: se volete osare e vivere a pieno il trend i colori da provare sono (anche) altri. Via libera al violetto senza spaventarsi: bisogna sì saperli portare, ma senza preoccuparsi più di tanto poiché niente è per sempre.

 

Tinta 4.77 Colore Castagna

È la classica tonalità di castano che sta bene a tutte. Riscalda la carnagione e mette in risalto gli occhi marroni, da quelli più castani a quelli più scuri.

 

Tinta 5.30 Colore Cioccolato - Tinta 4.05 Colore Fondente

I capelli color cioccolato sono sinonimo di sensualità, un colore particolare e brillante che si discosta dal semplice castano.

 

Tinta 5.35 Colore Cappuccino

 

Tinta 5.65 Colore Mogano - Tinta 6.66 Rosso Intenso - Tinta 7.40 Colore Ramato

“Non voglio essere mai più ignorata!” Se ti riconosci in questo grido di battaglia probabilmente qualche volta avrai già pensato di poterti tingere i capelli di rosso. 

 

Tinta 5.77 Colore Marron glace'

 

Tinta 6.00 Colore Biondo scuro - Tinta 9.00 Colore Biondo - chiarissimo - Tinta 8.00 Colore Biondo chiaro - Tinta 7.00 Colore Biondo - Tinta  7.30 Colore Caramello

I capelli biondi danno un tocco di colore alla vostra visione della vita e suscitano l’ammirazione di chi chiunque vi guardi. Sia che scegliete la sfumatura caramello o biondo cenere, dovreste chiedere informazioni agli esperti sulle tendenze del colore e su come prendersi cura dei capelli tinti. I nostri consulenti vi aiuteranno a rendere i vostri capelli biondi davvero brillanti.

 

Tinta 6.30 Colore Noce

 

Tinta 6.77 Colore Nocciola

Se non avete ancora deciso se affidare alla vostra chioma una bella tonalità sul biondo, o un’altrettanto affascinante tonalità sul castano, non preoccupatevi. Forse la soluzione è molto più a portata di mano di quanto possiate immaginare, e prende il nome di capelli color nocciola: una gradevolissima colorazione tra il biondo scuro e il castano chiaro

  

Tinta 7.35 Colore Biscotto

Tinta 8.30 Colore Avena

Tinta 9.30 Colore Vaniglia