Pinoflavo Solgar

Pigolavo Solgar Visualizza ingrandito

32,60 €

Pinoflavo Solgar - Estratto di corteccia di Pinus pinaster Aiton

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

PINOFLAVO contiene Pycnogenol®*, una miscela brevettata di proantocianidine oligomeriche (OPC) estratte dalla corteccia di Pino marittimo francese (Pinus pinaster Aiton). La purezza dell’estratto Pycnogenol® è continuamente monitorata da Horphag Research, proprietaria del brevetto, che garantisce una costante alta qualità della miscela. Da oltre 40 anni Pycnogenol® è oggetto di diverse pubblicazioni scientifiche e sono stati condotti oltre 100 studi scientifici. 

La corteccia di Pino marittimo è nota da tempo per la sua azione antiossidante utile soprattutto nel periodo estivo quando ci si espone di più al sole.

 

*Pycnogenol® è un marchio registrato di Horphag Research Managment S.A.

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Ingredienti

  • Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Idrossipropilmetilcellulosa. Pycnogenol®* (estratto da corteccia di Pinus pinaster Aiton.). Antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Magnesio stearato vegetale.

 

Modo d'utilizzo

  • Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Confezionato in bottigliette da 30 capsule vegetali.

 

Cautele d'utilizzo

  • Sconsigliato nel primo trimestre di gravidanza. In gravidanza è preferibile consultare il medico prima di assumere il prodotto.

 

Attenzione

  • Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

 

Tipologie

  • Vegetariano
  • Vegano