Lynfase Fitomagra Concentrato Fluido - Aboca Confezione da 12 flaconcini da 15 g

DREFIFLX

Sconti! Lynfase Fitomagra Concentrato Fluido - Aboca Confezione da 12 flaconcini da 15 g Visualizza ingrandito

26,00 €

Lynfase Fitomagra Concentrato Fluido - Aboca Confezione da 12 flaconcini da 15 g

Maggiori dettagli

Disponibile

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dettagli

Fitomagra Lynfase è il nuovo drenante metabolico, che mette al centro il sistema linfatico, indicato in caso di ritenzione idrica, gonfiore localizzato, inestetismi della cellulite, per un drenaggio completo, idrico, proteico e linfatico. Di supporto anche nei programmi di controllo del peso, Lynfase agisce grazie ad AdiproDren, complesso molecolare 100% naturale che diminuisce la permeabilità dei vasi linfatici e venosi, favorisce la contrattilità dei vasi linfatici, favorisce la diuresi, a base di estratti liofilizzati di Grano saraceno e Rusco, per il benessere vascolare linfatico e venoso, e di Tarassaco, Verga d'Oro e Orthosiphon, per il drenaggio dei liquidi corporei. 

 
Un'azione completa che non si limita al drenaggio urico, ma interessa i principali metaboliti presenti nel tessuto adiposo, per un'azione drenante specifica di supporto dei programmi di dimagrimento e controllo del peso, perché rimuove i liquidi in modo duraturo e rimette in circolo i lipidi da utilizzare, agendo sulle cause metaboliche che determinano la ritenzione idrica e la stagnazione dei grassi nel tessuto adiposo. 
In caso di sovrappeso, si assiste a una significativa riduzione delle capacità drenanti, in particolare del sistema linfatico.

 

La circolazione linfatica a livello del tessuto adiposo diminuisce e gli scambi con il sistema vascolare sono compromessi. Il ricorso a drenanti che fanno eliminare solo acqua è limitativo, perché non consente di drenare gli altri metaboliti che sono alla base del problema. Drenare non significa eliminare solo acqua: combattere la ritenzione idrica non significa solo smuovere liquidi in eccesso, aumentando la diuresi, ma agire a livello della matrice che circonda gli adipociti. L'adipocita è immerso in una sorta di lago, in cui si trovano tutte le sostanze di cui ha bisogno e in cui finiscono tutte quelle di scarto. La composizione di questo ambiente è mantenuta costante grazie all'azione delle reti di vasi sanguigni e linfatici, che lavorano in modo complementare apportando ed eliminando le diverse sostanze in funzione della loro struttura e dimensione. Le molecole di grandi dimensioni, come le proteine infiammatorie e i lipidi, sono rimosse in maniera selettiva dal sistema linfatico. Ciò è dovuto al fatto che la struttura del vaso linfatico è dotata di una specie di fori di dimensione maggiore rispetto a quella presente nei vasi sanguigni. 

  
In caso di sovrappeso, è come se l'ambiente in cui è immerso l'adipocita si trasformasse da lago, in grado di assicurare uno scambio efficiente dell'acqua e delle altre sostanze, a palude. Il tessuto adiposo di un soggetto in sovrappeso produce citochine infiammatorie che causano l'aumento della permeabilità dei vasi linfatici e sanguigni e la riduzione della concentrazione dei vasi linfatici, instaurando un circolo vizioso: aumento dell'infiammazione, con mancata rimozione delle citochine infiammatorie che ne compromettono la salute metabolica; blocco dell'utilizzo dei lipidi, che ristagnano nella matrice, danneggiandola ancora di più, anche a causa della loro stessa azione adipogenica; edema e gonfiore, perché i liquidi ristagnano a livello tissutale, intrappolati dalle sostanze, in particolare le proteine, che si sono accumulate e che si comportano come vere e proprie microspugne. 

 

Lynfase agisce sul drenaggio idrico e proteico, favorendo non solo la rimozione dei liquidi, ma anche delle proteine, in modo da rendere più duratura la rimozione dei liquidi e favorire il fisiologico metabolismo del tessuto adiposo, e sul drenaggio lipidico, rimettendo in circolo i lipidi e rendendoli disponibili per il loro utilizzo e smaltimento. 
L'efficacia del complesso naturale AdipoDren è dimostrata da test di biologia molecolare, che hanno dimostrato che i componenti di AdipoDren stimolano l'espressione genica di angiopoietina 1 (Ang-1), un fattore di maturazione che favorisce l'integrità del vaso linfatico. Gli estratti liofilizzati presenti hanno dimostrato di favorire la diuresi (la quantità di urina prodotta). Inoltre, gli estratti liofilizzati presenti in AdipoDren hanno dimostrato di favorire la clearance renale (la capacità filtrante dei reni).

  
Fitomagra Lynfase con AdipoDren favorisce l'integrità dei vasi linfatici, che si traduce in una maggiore capacità dei vasi di trattenere le sostanze rimosse dalla matrice e di eliminarle efficacemente. Test in vitro su cellule endoteliali linfatiche evidenziano la capacità di AdipoDren di stimolare la produzione delle proteine zonulina e occludina, che sigillano lo spazio tra le singole cellule che compongono la parete dei vasi linfatici. Nella formulazione di Lynfase, gli estratti vegetali utilizzati sono ottenuti tramite l'esclusivo processo di liofilizzazione sotto vuoto spinto, senza l'impiego di calore e senza l'impiego di eccipienti. 

 

Dal sapore gradevole, grazie dalla presenza, nella formulazione, di succhi concentrati di Mela, Uva, Arancia, Limone, aromi naturali di Arancia e Mora. 

 

Prodotto naturale al 100%. Senza glutine, senza zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri), senza alcool, senza coloranti o conservanti. 

 

Modalità d'uso1 flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino, diluito in un abbondante bicchiere d'acqua. Si consiglia un trattamento di almeno 1 mese, eventualmente anche in associazione a integratori specifici per l'azione sulla perdita di peso.

 

Confezione da 12 flaconcini monodose